Sogno di una notte di mezzo pomeriggio

"Eliminare tutti gli elementi selezionati?"

PLIN!!!

Maledetto plin! di Windows!! Entra nel cervello e lo divora come un cancro.

Vado in bagno ad espletare il bisognino fisiologico mattutino alle 3 del pomeriggio. Al momento culminante, i due bambini che giocavano fuori nel cortile entrano nella stanza e cominciano a farmi rimbalzare la palla sulla testa. In un raptus d'ira, afferro la spazzola e, tirata la bambina verso di me, comincio furiosamente a pettinarle i capelli. Lei comincia a piangere, e l'altro bambino mi urla di lasciarla stare. Tra urla e pianti, entra nel bagno l'omone nero de "Il miglio verde" e strappandomi la bambina dalle mani mi dice "non fare del male a questi poveri innocenti". L'abbraccia così forte da stritolarla.

Mi pulisco velocemente con la carta igienica, è meglio prendere un po' di aria fresca. Scanso bruscamente l'omone nero ed esco. Fuori dalla porta vengo avvolto da una nebbia fittissima. Tra i fumi di questo plasma si affaccia un maggiordomo in frac, mi porge un cuscino di velluto porpora con sopra una pistola, dicendomi "E' il momento di farla finita, signore"

Afferro la pistola e gli sparo tre colpi nel piede. Mentre comincia a saltellare sul piede buono, dietro di lui una band messicana si lancia nell'esecuzione de "La Cucaracha" in ritmo coi suoi saltelli.

Ho capito cosa devo fare.

Torno dentro, mi metto al computer, e disabilito gli effetti sonori di Windows.

4 commenti:

Anonimo | 9/29/2006 4:10 PM

Ahahahah
ahahahhahah
sono ancora piegata in due dalle risate!!!!

Non so se è colpa dei sounds di Windows, oppure del tuo bisognino fisiologico, rimandato al pomeriggio....
Oppure
mmmm
se continui a fare tardi la sera....... poi ti porterai dietro nel tempo questi traumi....

;)

Antea® - Occhi di cielo

mafalda | 9/29/2006 7:30 PM

Io te l'ho sempre detto amore mio,certi film ti fanno male al tuo povero cervello che ormai,ammettilo,se n'è andato,ma la cosa più assurda è che ocn il tuo se n'è andato il mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti prego fallu turnàààààààà.........
Non c'è che dire siamo una coppia bene assortita....
Comunque Daniela ha ragione ocntinua a fare tardi la sera e non solo questi traumi ti porterai nel tempo,ma anche i traumi che ti lascerò io......
Bacio : )

Anonimo | 10/01/2006 3:24 PM

:-) Vedo che sei sempre più "esaurito" oltre che auto-ironico. Mi sa tanto che avevi fumato un pochino e magari ascoltavi anche i bellissimi cd dei Portishead mentre ti lasciavi andare.
No...tu non sei tanto normale.Effetto dell'insonnia???
Complimenti per la fantasia narrativa.
Ciao

Anonimo | 10/01/2006 4:09 PM

tho..!
hai cambiato..?
non mi pare proprio..
sei sempre tu!
con camicia e cravatta..
mmmm..! bella giacca.!

a proposito del manuale del bravo meccanico pianista.. ho pensato bene di presentarmi con una micina persiana.. color crema..
e tutta una musica è svanita in un hhhhhooooooo nonnnnnnooooo