I'm a BLOGGER MANIAC

La mania di modificare il blog mi ha preso a tal punto che ho deciso di dedicargli un blog apposta. Ancora non l'ho aperto, lo sto sistemando, e gli articoli che avevo pubblicato qui li ho spostati nell'altro. Mi dispiace per chi aveva lasciato un commento, ma in fondo c'erano poche frasi: prometto che non succederà più.

Ho deciso di farlo perchè il blog stava cominciando a starmi stretto: se tratti un argomento troppo tecnico, e tendi a dare un aspetto troppo tecnico al blog, ti viene poi difficile entrare e lasciare un post del tipo "oggi ho voglia di coccole" o "oggi ho voglia di fare la bomba umana a S.Pietro durante la messa pubblica del papa", perchè sono cose che non c'entrano niente.

Ma d'altra parte l'argomento mi sta interessando e quindi lo svilupperò meglio e altrove. Almeno così, inoltre, sarò libero di lasciare miei commenti in giro senza che poi chi venga a ricambiare la visita gli sembri di essere fuori luogo.

finis

0 commenti: