Un po' di modifiche al blog...

Visto che ho ripreso a postare regolarmente, ho pensato anche di dare qualche sistemata al template base di Blogspot... Ho guardato in rete i vari template gratis proposti, ma alla fine ho deciso di fare da me (che poi è uno dei miei principali pregi/difetti nella vita) aggiungendo finalmente una seconda barra laterale e impostando il dimensionamento automatico della pagina...

La seconda barra laterale è molto comoda devo dire, soprattutto perchè si integra col sistema... quindi posso anche trascinargli elementi...

Per ora va bene così... anche se presto dovrò preparare una bella immagine da mettere in testa al sito invece della scritta e basta....

3 commenti:

mafalda | 1/31/2008 9:24 AM

Però sai amore così mi sembra confusonario il blog, ma non puo spstare la barra dall'altro lato?
Comunque così non mi piace molto, però se piace a te va bene

mafalda | 1/31/2008 10:08 AM

Anch'io ho fatto un pò di modifiche al mio blog!!
Ciao amore mio

Tenebrae | 1/31/2008 2:41 PM

Detto fatto amore mio, barra laterale messa a sinistra... :)